top of page
  • Quali sono i metodo di pagamento?
    Il sito permette di acquistare tramite carta di credito/bancomat (dati da inserire direttamente sul sito in modo protetto e sicuro) o tramite PayPal o Apple Pay.
  • Fai diete anche per sportivi?
    Certo, utilizzo sempre il sistema Udiet® (piano alimentare personalizzato ad Unità) per realizzare un piano alimentare per un soggetto che pratica sport, realizzando così la Udiet®SPORT. Sono specializzata per gli sport di Forza e di Potenza (come il CrossFit, il Powerlifting e la Pesistica).
  • Cos'è la Udiet®?
    La Udiet® è un piano alimentare personalizzato basato sul sistema ad Unità finalizzato al raggiungimento e consolidamento di abitudini alimentari più sane e corrette secondo quanto indicato dalle Linee Guida per una sana alimentazione CREA (Centro di Ricerca Alimenti e Nutrizione) e dalla Piramide alimentare Mediterranea IFMeD (International Foundation of Mediterranean Diet). Non è una dieta prescrittiva quindi, ma un sistema per imparare ad alimentarsi in modo bilanciato secondo il principio del Piatto Equilibrato e allo Schema Giornaliero che, grazie alle Unità, consente di scegliere liberamente che alimenti mangiare rispettando al contempo i propri fabbisogni di energia e macronutrienti. Scopri di più alla pagina "Cos'è la Udiet?" cliccando il tasto qui sotto:
  • Tratti solo perdita di peso/dimagrimento o anche di aumento massa/tonificazione?
    In quanto Dietista e Chinesiologa ho competenze in entrambi questi aspetti e posso trattarli esaustivamente. Va sottolineato che per quanto riguarda l'aumento massa/tonificazione è necessario l'affiancamento al piano alimentare di un programma di allenamento e l'esecuzione dello stesso (altrimenti non ci sono le basi necessarie allo stimolo muscolare).
  • Dove ricevi?
    Non ricevo di persona, non ho uno studio fisico. (Almeno per il momento) Tutti i miei servizi si svolgono interamente ONLINE, a distanza, da remoto, tramite videochiamate su Google Meet o Whatsapp.
  • È possibile cambiare la prenotazione?
    Certo! Tramite il pulsante del tuo account (che su PC si trova sul menù in alto a destra, mentre su Mobile una volta aperto il menù si trova in alto a sinistra) accedi alla pagina "Account". Una volta aperta la pagina troverai sotto la tua immagine profilo un menù con diverse sezioni tra cui "Prenotazioni". Accedendo a questa sezione è possibile vedere, annullare o spostare tutte le prenotazioni effettuate.
  • Come faccio a prenotare gli appuntamenti?
    Dal pulsante del tuo account (che su PC si trova sul menù in alto a destra, mentre su Mobile una volta aperto il menù si trova in alto a sinistra) accedi alla pagina "Prenota Online", seleziona il servizio e procedi con tutti i passaggi per effettuare la prenotazione dell'appuntamento. NB: Per prenotare è necessario creare un account ed aver effettuato l'accesso (se ciò non è stato fatto il pulsante del proprio account risulterà "Accedi")
  • Come faccio ad acquistare il Percorso LifeStyle?
    Vai sulla pagina "Servizi" (o clicca il pulsante qui sotto) e premi il pulsante "Acquistalo qui": si aprirà una sezione (direttamente sulla pagina) dove inserire i tuoi dati e il metodo di pagamento per procedere con l'acquisto. NB: con l'acquisto del Percorso LifeStyle non avviene in automatico la prenotazione della 1° Visita: RICORDARSI DI PRENOTARE DAL SITO.
  • Whatsapp

SCRIVIMI SU WHATAPP al 3452290331

INVIAMI UNA MAIL 

QUI NEL SITO

Per chiedermi QUALUNQUE informazione

P.S. Basta che NON mi chiami (perché rischio di non risponderti e non ti richiamo)

Hai una domanda che non ha trovato risposta?

Scrivila QUI:

Ok, ti risponderò asap (as soon as possible)!

bottom of page